giovedì 30 agosto 2012

Trattamento al cioccolato sul vostro corpo

Spesso nei centri estetici si sente parlare di trattamento al cioccolato sul corpo, ma che cos'è? Il cioccolato viene utilizzato perchè ha ottime proprietà per il corpo. Lo si usa per i massaggi anti cellulite grazie al suo contenuto di flavonoidi che hanno la funzione di eliminare tutti i liquidi che ristagnano in diverse zone del corpo, trattamenti per ringiovanire il viso grazie ai suoi ricchi elementi nutrienti ed idratanti come gli antiossidanti, poli fenoli e tannino che aiutano a renderla anche più elastica e ci si fa anche il bagno per tonificare ogni parte del corpo!
Lo scopo è quello di migliorare lo stato sia fisico che psichico perchè il massaggio provoca la stimolazione di serotonina (l'ormone della felicità).
Il massaggio al cioccolato coinvolge varie parti del corpo: spalle, schiena, glutei, cosce, polpacci. Una volta terminato il massaggio alla parte posteriore del corpo viene effettuato anche sulla parte anteriore per dare modo ai principi attivi del cioccolato di agire su tutto il corpo.
Con il suo dolce e buono profumo si può godere anche di un'ottima aromaterapia.
Dopo il trattamento è necessario fare una doccia calda, togliendo cosi tutti i residui di cioccolato.
I risultati saranno visibili già dalla prima seduta ma  per chi vuole dei risultati più significativi, dovrà sottoporsi a più sedute.
CURIOSITA': Lo chiamano anche il massaggio del sorriso perchè già il solo pensiero fa venire il sorriso sulle labbra ed è anche dimostrato che sempre per le sue proprietà da una sensazione di relax e migliora l'umore.

La durata è di circa 90 minuti.


Nessun commento:

Posta un commento